Seminario sui vantaggi del web per gli amministratori di condominio

SAFOA presenta il seminario Il web per gli amministratori di condominio. La partecipazione è fortemente consigliata in quanto verranno esposte tutte le operazioni da mettere in pratica per aumentare la visibilità dei siti web degli studi amministrativi. Particolare attenzione verrà riservata ai metodi utili per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare.

L’evento si terrà in due date:

Propositi del seminario Il web per gli amministratori di condominio

Oggigiorno un professionista senza un proprio sito web, viene considerato negativamente. Questa mancanza genera sfiducia. Sembra essere diventato l’equivalente di un negozio senza insegna né vetrine, ovvero che ha qualcosa da nascondere.

Attualmente cercare informazioni in rete sulle persone con cui abbiamo relazioni professionali, commerciali e personali, è diventato un esercizio comune. È considerato tanto naturale che ci si sorprende quando non troviamo informazioni sul soggetto.

Possedere un sito è dunque il primo passo per farsi conoscere e per trovare chi ancora non conosciamo. A questo devono seguirne molti altri, alla fine del percorso si arriverà al risultato tanto atteso: venir contattati da chi sta cercando un nuovo amministratore di condominio. Questo é solo il primo dei vantaggi del web per gli amministratori di condominio.

Seminario Il web per gli amministratori di condominio

 

Cosa ottenere dal seminario

Si devono compiere diverse azioni per ottenere un sito performante e correttamente impostato. Al seminario verranno mostrate quali sono le caratteristiche essenziali e come metterle in pratica immediatamente. Saranno mostrate quali sono le operazioni più vantaggiose e quelle penalizzanti.

Con i suggerimenti che verranno proposti, si può aumentare enormemente sia la percezione della reputazione che la facilità di far emergere il proprio studio tra tanti altri amministratori. I vantaggi del web per gli amministratori di condominio consistono nel diventare il riferimento per chi cerca uno studio amministrativo.

La concorrenza degli studi amministrativi

Non lasciare questi vantaggi ai concorrenti che parteciperanno al seminario. Competi con loro ad armi pari o presto potresti accorgerti che non ti hanno lasciato spazio. La professione di amministratore di condominio ben si inserisce tra quelle che possono trarre vantaggio dal web.

Nokia e BlackBerry nel 2007 erano ancora il leader dei cellulari, in quell’anno è stato lanciato il primo iPhone. Entrambi sono rimasti a vedere cosa combinava il nuovo arrivato. Sono bastati un paio di anni di attesa per essere seppelliti. Il nuovo mondo va di corsa, non puoi prenderti il tempo di aspettare per vedere cosa combinano i tuoi competitor, devi cavalcare l’onda per rimanere a galla.

Tutti i professionisti sono in competizione tra loro, il valore differenziante può essere la competenza o il prezzo. Ben prima di poter mettere in gioco questi parametri, devi essere trovato. Proprio su questo punto il nostro seminario può fare la differenza! Il web é lo strumento perfetto per ottenere visibilità. Applicando le giuste metodiche puoi emergere sui concorrenti e diventare il primo contatto che chiamerà chi cerca un nuovo amministratore. Dal primo contatto momento in poi, conteranno le tue doti professionali, esperienza e formazione.

Tutto questo potrà essere ottenuto senza capacità particolari, è alla portata di chiunque abbia la voglia di approcciarsi a nuove metodologie. È un investimento su se stessi, il guadagno che si ottiene é direttamente proporzionale all’impegno applicato.

Anche sul web un giusto messaggio può andare storto. Impariamo le soluzioni

Da sapere

Ti ricordiamo che per partecipare al seminario è previsto un costo di 100€ a persona, dato che non è incluso nelle proposte formative organizzate da Safoa, essendo il solo ente patrocinatore.

Il pagamento potrà avvenire presso la Segreteria Safoa, che provvederà anche a rilasciare la ricevuta. È possibile il pagamenti in contanti o utilizzando carte di debito e di credito.

Possono partecipare anche i non iscritti a SAFOA ed a SAFOA Associazione di Categoria. Il seminario è aperto anche ai non amministratori di condominio.

Locandina seminario Il web per gli amministratori di condominio OS

Segnaliamo i benefit del seminario

  • La partecipazione dà diritto ai crediti formativi (DM 140/14).
  • Al termine degli incontri, a chi ne farà richiesta sarà inviato il Keynote.
  • Tutti i partecipanti hanno diritto ad una consulenza gratuita da OS Informatica.

Per iscrizioni o richiedere informazioni, compila il modulo.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.