Chi vuole solo pubblicizzare la propria attività, chi “vuol far carriera” all’interno dell’associazione per mantenere rendite di posizione o semplici privilegi, non è gradito.
Per questo l’iscrizione non è automatica, ma segue un incontro conoscitivo tra colleghi.
Per noi è superfluo un decalogo di certificati (facilmente superabili) che qui nessuno Ti chiede. Noi non siamo un ente di controllo e non facciamo finta di esserlo per darci un tono.
Professionalità, deontologia e correttezza, sono requisiti imprescindibili nel nostro percorso che dobbiamo necessariamente accertare nella genesi del rapporto: da qui il colloquio conoscitivo.
Il venir meno di tali requisiti comporterà la cessazione della qualifica di associato.
Per iscriverTi, occorre compilare il modulo d’iscrizione ed inoltrarlo via mail per il colloquio conoscitivo.
Con la quota associativa avrai diritto a:

- frequentare gratuitamente tutti i corsi (bisettimanali) validi ai sensi del DM 140/14 *;
- partecipazione gratuita a convegni e seminari **;
- poter utilizzare il logo e il marchio SAFOA;
- consulenza professionale;
- partecipazione a tutti gli eventi sociali dell’associazione **.
*Tutti i nostri corsi sono validi e riconosciuti ai sensi del DM 140/14 e la programmazione viene elaborata e resa nota agli associati all’inizio dell’anno accademico. È prevista altresì la programmazione di corsi online.
**In tutti i nostri eventi, corsi e seminari sono ospiti graditi i collaboratori, impiegati e segretari degli studi professionali degli associati. A costoro, tuttavia, in quanto non iscritti all’associazione, non potranno essere rilasciati attestati di partecipazione ai sensi del DM 140/14.