Il nuovo sito Safoa

Come vi sarete accorti, Safoa ha cambiato il sito. Abbiamo aggiunto tante nuove funzioni, grafiche e sistemi informativi per migliorare la comunicazione con i nostri iscritti.

Safoa sempre più vicina agli iscritti

Con le nuove funzionalità e dinamiche, il sito Safoa si aggiorna. Come sa chiunque è stato nella nostra sede, una delle frasi motivazionali che più ci coinvolge è: “Il mondo è in movimento, devi muoverti anche tu”. Con questo principio abbiamo fatto nostre le nuove tecnologie web.

Il nuovo sito Safoa permetterà a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta, di venire aggiornati automaticamente con le nostre news. Con l’iscrizione riceverete una e-mail che vi informerà della nuova pubblicazione.

Sempre chi ne farà richiesta, riceverà una e-mail con il memorandum per la prossima lezione del corso a cui si è iscritto. Un comodo aiuto per aggiornare il calendario degli impegni.

Facebook e Twitter

Anche le pagine Facebook e Twitter sono sincronizzate con il nuovo sito Safoa. In particolare sulla pagina Facebook, potrete contattarci ancora più rapidamente ed essere aggiornati con post coinvolgenti. Twitter invece potrà avvisarvi immediatamente con gli aggiornamenti più importanti della scuola.

Questo sforzo tecnologico ed informativo è volto a farvi risparmiare tempo senza penalizzare il flusso informativo. Vogliamo coinvolgervi con informazioni utili alla nostra professione, senza eccedere in comunicazioni inutili o noiose.

Abbiamo adottato la piattaforma WordPress per ottenere questi risultati, un sistema altamente performante e dinamico. Col passare del tempo, sicuramente troverete nuove funzioni, sempre intuitive e facili da utilizzare, come nella filosofia dell’open source WordPress, che del resto è anche la nostra.

Per seguire le nostre pagine, basta cliccare sul logo corrispondente al social network a voi più congeniale. Verrete subito collegati al vostri profilo e con un semplice “mi piace” potrete diventare nostri “follower”.

Newsletter

Gli iscritti ai corsi Safoa saranno automaticamente inseriti nell’elenco dei destinatari della newsletter e del memorandum delle lezioni. L’iscrizione può essere disdetta in qualsiasi momento con un semplice click sul link “unsubscribe” in calce alle e-mail. Abbiamo adottato questo sistema in sostituzione alle normali e-mail utilizzate in precedenza.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.