Formazione online per i corsi di aggiornamento per amministratori di condominio

Safoa per agevolare i propri iscritti durante per tante difficoltà legate al lockdown, porta le lezioni sul web. Grazie alla piattaforma Zoom potrete seguire i corsi Safoa e consolidare le competenze professionali, rimanendo aggiornati sul settore amministrativo.

Aggiornamento dei corsi Safoa

Abbiamo deciso di organizzare le lezioni con una soluzione mista tra la consueta presenza e l’accesso online. Un po’ come accade per le assemblee organizzate con questa modalità. Chi ha difficoltà di movimento legato ai provvedimenti del lockdown, grazie ad un codice potrà collegarsi e seguire le lezioni. Il collegamento è del tipo in streaming, ovvero “in diretta”, i partecipanti dovranno quindi accedere al portale il giorno ed all’ora indicata.

Chi non ha problemi a venire in sede e preferisce la formula in presenza, salvo diverse indicazioni dei DPCM, potrà venire ed assistere. Per consentire le condizioni di accesso e le relative distanze, chi vuole essere presente dovrà comunicarlo preventivamente alla segreteria che dovrà gestire le presenze a numero chiuso.

Formazione online per i corsi di aggiornamento per amministratori di condominio - Safoa

Come prepararsi per le lezioni online

Gli interessati riceveranno un codice dalla segreteria che gli consentirà di accedere alla piattaforma Zoom. Per accedere al servizio è sufficiente possedere un qualsiasi strumento atto a connettersi ad internet, anche con connessioni non performanti. Che sia un computer o uno smartphone, si potrà assistere alle lezioni.

In caso di disconnessione o interruzioni, si potrà riattivare il collegamento e proseguire il corso ma esattamente come se si fosse usciti dalla stanza, tutto quello che è stato detto mentre si era scollegati, sarà perso. Consigliamo quindi di collegarsi da un ambiente privo di distrazioni e con una connessione stabile.

I corsi in streaming per l’aggiornamento degli amministratori

La formazione online per i corsi di aggiornamento e formazione per gli amministratori di condominio è una modalità prevista dal DM 140. Partecipando ai corsi Safoa online, agli iscritti saranno riconosciute le ore previste dal suddetto DM e di conseguenza, avranno adempiuto regolarmente a tale obbligo.

I corsi tenuti online sono validi per la formazione e l’aggiornamento ma gli esami sono previsti esclusivamente in presenza. Si inviata alla massima puntualità anche per partecipare alle lezioni online, evitando così di perdere concetti ed informazioni essenziali.

Richiedi informazioni

Sei già un amministratore di condominio?
Operi in Lombardia?

Seleziona i metodi di contatto preferiti:

Potrai modificare e revocare la tua iscrizione in qualsiasi momento. È sufficiente cliccare sui link in calce. Per maggiori informazioni sulla nostra privacy policy, visita la pagina dedicata.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.