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Il web per gli amministratori di condominio
9 Novembre 2017 alle18:00
100€
Tutti noi abbiamo a che fare con internet, dall’uso delle e-mail all’invio telematico della documentazione per lo studio amministrativo. Questo ambiente virtuale ormai fa parte della nostra professione. È saggio conoscerlo bene per coglierne tutte le opportunità, soprattutto per cercare di incrementare il portafoglio di condomini da amministrare.
Il seminario “Il web per gli amministratori di condominio” che per la complessità del tema sarà suddiviso in due incontri, è dedicato agli amministratori di condominio. Saranno presentate le tecniche ed i suggerimenti per migliorare le performance dello studio amministrativo sul web.
Obiettivi del seminario “Il web per gli amministratori di condominio“
Ottenere una buona indicizzazione ed evitare tutti gli errori che possono penalizzare il sito sui motori di ricerca. Questo ed altri temi saranno trattati durante il seminario, con particolare attenzione al content marketing ed al social media marketing. Scarica qui la locandina.
Gli incontri saranno tenuti da Nicola Prencipe, autore di due pubblicazioni che sono diventate un riferimento per gli amministratori di condominio sul web: “Internet per gli amministratori di condominio” e “Social media marketing e pubblicità sul web per amministratori di condominio”. Le due guide sono un prezioso compendio che verrà ampliato durante gli incontri.
Temi della seconda parte del seminario
Saranno trattati nel secondo incontro:
- I social network per amministratori
- Visibilità dello studio e web reputation
- La pubblicità sul web
- Incrementare il portafoglio di condomini
Costi ed iscrizione
La partecipazione al seminario dà la possibilità di ottenere i crediti formativi previsti dal DM 140/14 sull’aggiornamento obbligatorio per gli amministratori di condominio. È previsto un costo di 100€ a persona, sarà possibile pagare direttamente in segreteria. Ovviamente solo se non già versati al primo incontro del 7 novembre.
Per partecipare è necessario prenotare l’adesione con almeno una settimana di anticipo, bisognerà quindi inviare una e-mail a segreteria@safoa.it indicando la propria presenza, entro il 31 ottobre. Se si è già preso parte al primo incontro, non è necessario inviare ulteriori comunicazioni.
In caso di adesioni numerose al seminario “Il web per gli amministratori di condominio“, oltre agli incontri previsti, ne saranno calendarizzati altri in date che verranno comunicate tempestivamente dalla Segreteria.