
- Questo evento è passato.
I vantaggi dell’informatica per l’amministratore di condominio
1 Dicembre 2021 alle 14:00 – 16:00
Nell’ambito della formazione tecnica dedicata agli amministratori di condominio, tratteremo degli ”strumenti informatici” previsti dal DM 140/14.
L’informatica per lo studio di amministrazione stabili
Della vasta tematica tratteremo di come l’informatica può avvantaggiare in particolar modo l’amministratore di condominio. Grazie a soluzioni tecniche studiate apposta per il settore, i professionisti possono porre la dovuta attenzione allo sviluppo dello studio di amministrazione stabili.
Come ogni imprenditore, anche l’amministratore deve considerare l’importanza di ridurre le spese e massimizzare i profitti per il benessere economico della sua attività e dei collaboratori.
Strumenti informatici per l’amministrazione di condomini
L’informatica consente di migliorare questi aspetti e potersi concentrare in modo più sereno nell’amministrazione dei condomini. Anche su questo punto è possibile ottenere grandi vantaggi per migliorare le prestazioni professionali ed incrementare la percezione di alte ed approfondite competenze da parte dei condòmini.
L’informatica per l’amministratore di condominio è un prezioso alleato, a patto di rispettare tutte le normative che sono state create per proteggere il suo lavoro, i dati dei suoi condomini, dei fornitori e garantirne la sicurezza.
Di tutto questo ci parlerà il dott. Prencipe, responsabile IT Safoa, diplomato in Project management e Sicurezza informatica. Ex docente di Economia Etica. Laureato in Logica del Linguaggio e Lingue. Consulente sviluppo software gestionali. Fondatore di OS Informatica.
Richiedi i codici di accesso per partecipare alla lezione che si terrà su piattaforma Zoom, inviando una e-mail a 👇