Chi siamo

Safoa è un’associazione culturale, che nasce dall’esigenza di imprenditori, amministratori e dirigenti in generale, di approfondire tecniche operative manageriali, volte a miglioramento del proprio lavoro.

associazione Safoa

L’eccellenza è una prerogativa che deve permeare ogni aspetto dell’attività professionale: l’organizzazione dell’ufficio, la motivazione del personale, le tecniche oratorie per parlare in pubblico o, più semplicemente, per rispondere al telefono, costituiscono ormai punti d’attenzione fondamentali della vita lavorativa degli amministratori moderni.

Lo studio di queste, e di altre materie, ha indotto un gruppo di amministratori ad associarsi, per fare della formazione un metro costante e strutturale della vita professionale.

La nostra storia

La passione per la formazione manageriale nasce nel 1992 e si concretizza nel 2006 con la creazione della KKP S.r.l., titolare del marchio SAFOA.

La partecipazione sempre più numerosa ai nostri seminari ci ha spinti a creare una formula più ampia, atta a divulgare le competenze e le esperienze maturate nel settore.

Nasce così l’ associazione SAFOA. Il suo fine è offrire un prodotto di formazione mirato a tutti coloro che ravvisino la necessità di migliorare le proprie competenze sulle tecniche manageriali ed organizzative.

I formatori

L’ associazione Safoa si avvale di formatori altamente qualificati, che mettono volontariamente a disposizione le proprie conoscenze e competenze professionali, organizzando seminari e corsi per tutti gli iscritti.

Docenti Safoa

Gli associati

L’ associazione Safoa è formata da dirigenti, amministratori d’azienda e di condominio, che vogliono fare dell’eccellenza una peculiarità del loro operare.

Con l’adesione annuale all’associazione acquisiscono il diritto di partecipare gratuitamente e senza alcun limite a tutti corsi di formazione organizzati.

Organigramma